Prestazioni

I nostri clienti dicono di noi

La nostra ditta é nata nel 2004 come studio di architettura attento ai desideri del cliente e orientato alla progettazione di spazi residenziali e commerciali con particolare attenzione alla qualità dei materiali ai dettagli esecutivi al fine di creare un ambiente funzionale e nello stesso tempo orientato al risparmio energetico.

" ... mettiamo a disposizione le nostre esperienze professionali per creare un unico e personalizzato approccio con il cliente volto a raggiungere un obiettivo comune di realizzazione dei suoi desideri ... "

Con voi Più di 20 anni di successi

Siamo sempre a disposizione per informazioni relative i nostri servizi

La nostra Storia

Offriamo servizi di consulenza, progettazione, direzione lavori nel campo dell'edilizia per stabili di nuova costruzione o ristrutturazioni prestando particolare attenzione alla qualità dei lavori eseguiti utilizzando materiali performanti volti al risparmio energetico.


La nostra architettura si concentra sulla definizione di spazi abitativi pratici e volta allo sfruttamento della luce naturale per l'illuminazione dei locali al fine di garantire un piacevole vivere all'interno e all'esterno dell'oggetto abitativo.


  • SERVIZI GENERALI


Servizi Edili si occupa di lavori di artigianato  e riparazioni in generale per le parti interne ed esterne di stabili commerciali, case private e di vacanza.


Amministrazione Stabili

per conto di privati, primo intervento per problemi tecnici degli stabili amministrati (first line management) contabilià, conguagli, entrata/uscita affittuari...


  • TECNOLOGIA DEGLI STABILI

comprende la parte di tecnologia che viene impiegata nelle abitazioni.


di spazi abitativi e commerciali di ogni tipo e dimensione​.

"La mia nuova casa é stata pianificata nei minimi dettagli, hanno capito subito le mie esigenze e hanno fatto il possibile per realizzarle nel limite del mio Budget. La Hometecno mi ha garantito cordialità, tempistica e qualità di progettazione e esecuzione. Grazie ancora!

          -- G. Furrer